Domande frequenti
L'OFFERTA DEL NOLEGGIO - COSA PREVEDE IL NOLEGGIO STILL?
Offriamo per il mercato Italiano una vasta gamma con oltre 60 diversi tipi di veicoli. Oltre 10.000 carrelli a noleggio sono disponibili per voi! Il nostro obiettivo è quello di offrire il carrello ottimale per ogni richiesta.
Carrelli controbilanciati elettrici, diesel, o a GPL, elevatori manuali e accessori per il traino, carrelli retrattili di vario tipo, commissionatori e trattori : noi abbiamo quello che vi serve.
Anche gli accessori speciali e le strumentazioni aggiuntive, come ad esempio posizionatori forche, forche speciali, pinze per balle/bobine o attrezzature multipallet sono parte della nostra gamma. Il vostro vantaggio: tutto da un unico fornitore.
L'OFFERTA DI CARRELLI A NOLEGGIO - DOVE POSSO NOLEGGIARE?
Siamo sempre vicini a voi! 6 Filiali + 1 Sede Centrale in Italia pronti a garantire la massima disponibilità.
I nostri esperti del noleggio saranno lieti di fornire la loro consulenza. Tramite un colloquio personalizzato, troveremo il carrello a noleggio ideale per ogni esigenza.
L'OFFERTA DEL NOLEGGIO - QUANTO È FLESSIBILE?
STILL offre macchinari a noleggio a periodi flessibili, da giornaliero a settimanale o mensile, sia con breve preavviso che per piani a lungo termine. Potete contare sul Noleggio STILL per essere sempre pronti ad affrontare al meglio periodi di capacità particolarmente elevate o eventuali guasti di una delle vostre macchine.
IL NOLEGGIO - COME DEVE ESSERE ASSICURATO IL MEZZO A NOLEGGIO?
Il conduttore ha l'obbligo di contrarre un'assicurazione adeguata per ogni veicolo a noleggio, incluso incendio e furto.
IL NOLEGGIO - QUANDO SARANNO INVIATE LE FATTURE?
Riceverete la prima fattura subito dopo l'inizio del periodo di noleggio. Per noleggi di periodi prolungati la fattura sarà inviata mensilmente. Al rientro del carrello sarà effettuato un controllo di eventuali danni che saranno quindi addebitati.
IL NOLEGGIO - A CHI POSSO RIVOLGERMI PER QUALSIASI NECESSITÀ DURANTE IL PERIODO DI NOLEGGIO?
Vi seguiremo per tutto il periodo di noleggio, siamo sempre a disposizione per rispondere alle vostre domande. È possibile, naturalmente, prorogare il periodo di noleggio. Per prorogare un noleggio in corso fare riferimento agli obblighi del conduttore definiti nei Termini e Condizioni.
IL NOLEGGIO - COME SARÀ ORGANIZZATA LA CONSEGNA DEL CARRELLO?
Su richiesta, siamo in grado di organizzare il trasporto e il ritiro al termine del noleggio direttamente presso la vostra sede (opzione a pagamento). Se preferite, potete organizzarvi in autonomia per il ritiro.
IL NOLEGGIO - COME VIENE STIPULATO IL CONTRATTO?
Dopo aver individuato il carrello più adatto a voi, riceverete un contratto, che dovrete restituirci firmato. Questo include anche le nostre condizioni generali di noleggio.
DANNI MATERIALI AL MEZZO - COSA SUCCEDE SE IL MEZZO VIENE DANNEGGIATO?
Tutti i danni non legati a usura della macchina sono a carico del cliente. Egli è tenuto a segnalarli immediatamente. Secondo le norme generali del noleggio saranno addebitati al cliente. Indipendentemente dalla causa, il danno sarà riparato da STILL in modo rapido e professionale - Rapidità ed efficienza sono garantite in ogni momento dall'intera organizzazione STILL.
In caso di riparazione prolungata, il cliente riceverà immediatamente un'unità sostitutiva!
ACCESSORI - POSSO NOLEGGIARE ANCHE I RIMORCHI STILL?
Il RX-T tugger E-frame, C-frame, e carrelli ,possono essere noleggiati da STILL.
ACCESSORI - POSSO NOLEGGIARE ATTREZZATURE PER IMPIEGHI SPECIALI?
Per tutti i carrelli elevatori controbilanciati, STILL offre a noleggio anche le attrezzature: traslatori laterali, forche con lunghezze speciali, posizionatori forche e attrezzature multipallet. È inoltre disponibile una vasta gamma di accessori.
Qualunque cosa vi serva e qualunque sia l'utilizzo previsto, STILL ha l'attrezzatura giusta per voi!
ACCESSORI - COME POSSO GESTIRE LE BATTERIE SU PIÙ TURNI?
Nell'uso normale la batteria viene ricaricata a fine turno di lavoro. Per l'utilizzo su più turni, con molti dei carrelli a noleggio vi offriamo doppie batterie.
Una batteria può essere tenuta in carica mentre l'altra è in uso: così il veicolo è operativo tutto il giorno. Quando è richiesta una doppia batteria ovviamente offriamo anche il caricabatteria e i relativi cavi.
SERVICE E ASSICURAZIONE - A COSA DEVO STARE ATTENTO?
La moderna flotta noleggio garantisce un modo efficiente di lavorare con le ultime tecnologie. Naturalmente con Still avrete il servizio Full Service, vale a dire nessun costo aggiuntivo per la manutenzione e la riparazione, non derivante da uso improprio.