
Consulenza intralogistica
Ottimizzazione sistematica per la vostra intralogistica
- Identificare il potenziale di ottimizzazione - per magazzini, flotte e processi
- Ridurre al minimo i costi di trasporto, stoccaggio e movimentazione
- Identificare il potenziale di automazione dei processi logistici
- Gettare le basi per un approvvigionamento snello dei materiali

L'ingresso nell'ottimizzazione sistematica dell'intralogistica
In qualità di esperto di intralogistica, STILL può vantare 100 anni di esperienza nella tecnologia di magazzino, nella logistica di stabilimento e nella produzione di carrelli elevatori. Proponiamo solo soluzioni che siamo convinti possano essere implementate e che funzioneranno in futuro. I nostri consulenti non conoscono soluzioni univoche e vantano un'esperienza pluriennale nell'ottimizzazione dell'intralogistica. Puntiamo sulla trasparenza e sulla fiducia e portiamo avanti i progetti a tutta velocità.
Fattori di successo
Trasparenza: Trasparenza totale: I nostri clienti capiscono subito cosa sta facendo il consulente e quale approccio è stato scelto per raggiungere l'obiettivo definito congiuntamente.
Competenza: Decenni di esperienza: i nostri consulenti sono esperti del settore e possono realizzare in modo ottimale i progetti dei clienti con l'aiuto dell'intero patrimonio di conoscenze di STILL.
Orientamento alla soluzione: Fattibilità sicura: cerchiamo sempre la soluzione migliore sia in termini di modernità che di fattibilità.
Individualità: Risultati unici: I nostri consulenti vedono dalla vostra prospettiva per creare soluzioni originali ed efficienti.

Il nostro percorso verso la vostra soluzione


1. Acquisizione dei dati.
Le analisi eccellenti si basano di solito su un insieme di dati di alta qualità

2. Analisi.
Per ottenere approfondimenti logistici sulla base dei dati elaborati come base per la pianificazione, utilizziamo tecniche come il raggruppamento, l'ordinamento, la condensazione o il filtraggio.

3. Ottimizzazione
I continui cambiamenti nell'area operativa possono richiedere un adeguamento dei sistemi e dei processi esistenti.

4. Concetto
Il nostro obiettivo è ridurre al minimo i costi di trasporto, stoccaggio e movimentazione.